La nostra politica di restituzione ha una validità di 60 giorni. Dopo il periodo di 60 giorni dalla data del tuo acquisto, non saremo in grado di procedere con alcun rimborso.

Per essere idoneo a ricevere un rimborso, è necessario non aver utilizzato il servizio richiesto e pagato (ad esempio, formazione o terapia), né aver aperto il materiale richiesto (PDF, video, testo, ecc.) sul proprio dispositivo. In questo contesto, il nostro portale si basa sul monitoraggio delle attività del software/plugin WooCommerce (Per ulteriori informazioni, visita il sito https://woo.com/it-it/).

Affinché il rimborso sia completato, è richiesta una ricevuta o una prova d’acquisto. Nel caso in cui non disponessi di tali documenti, puoi fornirci istruzioni dettagliate per consentirci di recuperare le informazioni relative al tuo servizio. Dopo aver ricevuto la richiesta di rimborso, ti invieremo un’email per comunicarti l’approvazione o il rifiuto della richiesta.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro circa 3-4 giorni (o tramite il metodo di pagamento da te scelto).

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile): Se non hai ancora ricevuto il rimborso, ti consigliamo di verificare nuovamente il tuo conto bancario e di contattare la società o la banca emittente della tua carta di credito. Talvolta, può passare del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Se, nonostante ciò, non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@quadernicognitivi.it.

Regali: Se l’articolo è stato acquistato e spedito a te come regalo, riceverai un credito regalo per il valore del reso una volta restituito l’articolo.

Spedizione: Per restituire il servizio acquistato (ad esempio, un training di riabilitazione cognitiva in versione cartacea incluso come regalo con la formazione richiesta), è necessario inviare il prodotto a: Studio Psicologia e Psicoterapia c/o Robusto C. Via Tito Serra 37 D, 71122 Foggia. Tutte le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico e non sono rimborsabili. Nel caso di un rimborso, le spese di spedizione di ritorno saranno dedotte dall’importo rimborsato.

×